loader image

TEAM

Who

due facce
della stessa
medaglia...

Ci piace pensare che nel pezzo di strada che facciamo insieme, noi e i nostri clienti siamo un unico team.

Condividiamo obiettivi ambiziosi e tante ore di lavoro, migliaia di email e centinaia di telefonate. Momenti critici e grandi successi. Comunicare verso l’esterno è sempre motivo di tensione perché si sceglie o, in alcuni casi, si subisce l’esposizione mediatica, con tutti i vantaggi e i rischi che comporta. A volte avviene il miracolo e si crea la perfetta alchimia: noi ci sentiamo parte integrante dell’azienda e l’azienda ci considera fino in fondo parte della squadra.

E allora comincia anche il divertimento.

Laura
Calevo

Responsabile Ufficio stampa
e amministratore

Laurea in giurisprudenza con indirizzo economico, Master in comunicazione e marketing, lavora da 20 anni nella comunicazione. Giornalista pubblicista, ha lavorato come reporter e web editor per magazine di cultura, spettacolo, tempo libero e turismo. Dal 2004 si occupa di progetti di comunicazione integrata con focus sulle attività di ufficio stampa e media relation corporate e di prodotto, per aziende italiane e internazionali, nei settori sport, moda, tecnologia e innovazione, servizi di consulenza, ristorazione, turismo, lifestyle, arredamento e design. Nel 2012 è co-fonda- trice dell’agenzia di comunicazione integrata Baboon dove è stata responsabile delle attività di media e influencer relation. Nel 2020 fonda White Lady, agenzia di comunicazione specializzata in ufficio stampa e Digital PR.

Gianna
Avenia

Senior PR &
communication specialist

Giornalista pubblicista dal 1994 ha collaborato per anni con le principali testate del settore IT. Dal 2000 collabora con diverse agenzie di comunicazione. Nel- la sua lunga esperienza in questo ambito si occupa di sviluppo e implementazione di strategie e piani di comunicazione Corporate, Consumer e B2B, ufficio stampa corporate e di prodotto, blogger e influencer engagement, product placement, celebrity endorsement e organizzazione di eventi. Negli anni ha lavorato per alcune tra le principali aziende che ope- rano nei settori Fashion, Food and Beverage, Beau- ty, IT, Sport, Outdoor, Automotive, Logistica e GDO.

Federica
Pannuti

Junior PR &
communication specialist

Nel 2019 si laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’impresa alla Iulm di Milano e inizia a collaborare con l’agenzia di comunicazione White Lady. Qui si occupa di attività di supporto all’ufficio stampa, blogger e influencer relation e organizzazione di eventi. Ama sperimentare e ingegnarsi per trovare soluzioni ai più svariati problemi. Determinata, organizzata e volenterosa di accrescere le sue conoscenze è appassionata di digital PR e in particolare, di progetti legati ai settori turismo, food e lifestyle.

Federica
Arcagni

Responsabile Amministrativa

Nasco a Milano un bel po’ di anni fa e, finiti gli studi, ho la fortuna di iniziare a lavorare subito per un’azienda che produce granelle di zucchero; inizialmente come semplice contabile e dopo anni di onorata e sana gavetta, divento responsabile amministrativa.
Nel 2000 incontro l’uomo che diventerà il padre delle mie 4 splendide figlie, tutt’oggi compagno di vita; dopo un po’ di anni lascio il mondo del lavoro per dedicarmi alla famiglia e alla crescita della prole. Nel 2017 mi viene offerta l’occasione di rimettermi in gioco e, dopo una prima titubanza, decido di tornare a lavorare come libera professionista.
… con White Lady ho scoperto una nuova dimensione !

Clienti